top of page

SECONDO EVENTO DEL PROGETTO "RESILIEUROPE"

Ad Ajaccio il secondo evento del progetto "ResiliEurope" realizzato in collaborazione con l'Associazione Sarda degli Enti Locali.

Per tre giorni, dall'11 al 13 Novembre, Ajaccio e la Corsica saranno al centro del dibattito europeo grazie alla partecipazione di rappresentanti istituzionali e della società civile provenienti da tredici diversi paesi europei alle attività del progetto ReisiliEurope finanziato all'ASEL Associazione Sarda Enti Locali, dalla Commissione Europea nel quadro del programma Europa per i Cittadini.


Grazie alla collaborazione tra ASEL e l'Associazione dei Popoli del Mare - amministratori locali provenienti dall'Albania, dalla Bulgaria, da Cipro, dalla Corsica, dalla Germania, dalla Grecia, da Malta, dal Montenegro, dalla Polonia, dal Portogallo, dalla Spagna e dalla Svezia, insieme a delegati italiani e Corsi, affronteranno il tema della resilienza in un momento di grave crisi economica e sociale, nell'intento di promuovere la partecipazione dei cittadini europei alla vita dell'Unione.


Le attività progettuali e il programma delle sessioni di giorno 12 Novembre verranno presentati giovedì 11 Novembre ad Ajaccio alla presenza del Presidente di ASEL Rodolfo Cancedda, del Responsabile politiche europee di ASEL Roberto Marceddu e del Dr. Denì Luciani Presidente dell'Associazione Popoli del Mare.




SCARICA L'APP


留言


bottom of page