top of page

IL BIM TALORO ADERISCE A FOCUS EUROPE

Il consorzio sardo BIM Taloro entra a fare parte della rete dei territori europei di Focus Europe



Focus Europe è lieta di annunciare che il Consorzio BIM Taloro (www.bimtaloro.it) ha ufficialmente aderito alla "rete dei territori europei", segnando un importante passo avanti nella nostra missione di promuovere lo sviluppo sostenibile e la cooperazione transnazionale in Europa.


Il BIM Taloro, con la sua consolidata esperienza nel favorire il progresso economico e sociale e di promozione dello sviluppo territoriale sostenibile in Sardegna, porta in Focus Europe una preziosa competenza e una visione condivisa per un futuro più verde e connesso.


La collaborazione tra Focus Europe e il BIM Taloro apre nuove straordinarie opportunità per entrambe le organizzazioni di lavorare insieme su progetti che mirano a rafforzare la coesione sociale, economica e ambientale in Europa. Condividendo risorse, conoscenze ed esperienze, siamo convinti che questa partnership porterà a risultati significativi e duraturi, beneficiando non solo le nostre comunità dirette ma anche l'intero continente europeo.


"Siamo onorati di dare il benvenuto a BIM Taloro in Focus Europe. La loro adesione rappresenta un valore aggiunto significativo per la nostra organizzazione e per il lavoro che svolgiamo insieme in Europa. La visione e l'impegno del BIM Taloro nel promuovere lo sviluppo sostenibile e l'innovazione sono perfettamente in linea con i nostri obiettivi. Questa partnership è un passo avanti verso la realizzazione di un'Europa più sostenibile, resiliente e unita. Siamo ansiosi di collaborare e di condividere le nostre esperienze per il bene comune." Queste le dichiarazioni del presidente Cappai.


Il BIM Taloro si unisce a una rete in crescita di membri di Focus Europe che condividono l'obiettivo comune di costruire un'Europa più forte, più verde e più inclusiva. Insieme, affronteremo le sfide del nostro tempo con soluzioni innovative e collaboreremo per un futuro sostenibile per tutti.

Commentaires


bottom of page