Grazie alla collaborazione con Cesviter Consulting l’apertura di una nuova sede nella città andalusa è realtà.
"Cogliere un’occasione in un momento di difficoltà” è stato il motto che negli ultimi anni ha caratterizzato l’attività di Focus Europe, la nostra associazione che negli anni è riuscita ad allargare la usa base associativa non solo in Italia ma anche in Europa.
Questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con partner tecnici e strategici, come Cesviter Consulting, con la quale oggi annunciamo l’apertura di una nuova sede, in Spagna, a Malaga.
Nuova sede che è una delle risposte concrete nei confronti di un sempre più crescente interesse da parte di Enti locali, Regioni e Università spagnole a Focus Europe e di una costante richiesta di supporto tecnico per la realizzazione delle loro attività.
L’allargamento della base associativa in Spagna è un altro tassello di Focus Europe al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il progetto “La Rete dei Territori europei”, prospettiva dei vertici della nostra associazione che mira ad includere nella propria rete sempre più “territori” del Sud dell’Europa.
Comments