top of page

"CS-AWARE-NEXT" TORNA IN SARDEGNA

Il prossimo 23 Maggio, a Gavoi, un nuovo infoday del progetto "CS-AWARE NEXT".

Il progetto CS-AWARE-NEXT (progetto finanziato dal programma di ricerca e innovazione Horizon Europe dell’Unione Europea nell’ambito della convenzione di sovvenzione n. 101069543) ritorna in Sardegna con un nuovo evento di promozione presso il Consorzio dei Comuni BIM Taloro, ente impegnato nella promozione del benessere economico, sociale e ambientale delle comunità che rappresenta.

 

L’infoday, in programma il prossimo 23 Maggio, non è solo un'occasione per diffondere le informazioni relative al progetto, ma riveste anche una particolare importanza in quanto il Consorzio BIM Taloro rientra tra le realtà europee classificate NIS, ovvero organizzazioni che offrono servizi critici per il mantenimento delle infrastrutture economiche essenziali.

 

L'incontro sarà un'opportunità per esplorare le sfide e le soluzioni nel campo della sicurezza dei servizi critici, stimolando un dialogo costruttivo tra i membri del consorzio e gli stakeholder del progetto. L'evento mira a fornire aggiornamenti sul progetto e a coinvolgere tutti i partecipanti in una riflessione condivisa sulle strategie di resilienza e sicurezza a lungo termine.



Per maggiori informazioni su "Cs-Aware Next" visitare il sito https://www.cs-aware-next.eu





Comments


bottom of page